fbpx

Il coffee bar più instagrammabile del mondo si trova a Sydney

È stato battezzato il bar più “instagrammabile” del mondo: si chiama Speedo’s Cafe, e si trova a Sydney, in Australia, sulla spiaggia di Bondi Beach.

A dichiararlo è stato il sito di viaggi Big Seven Travel, il quale ha redatto la classifica mondiale dei migliori 50 bar dove scattare foto top da postare sui social network.

Dall’esterno Speedo’s Cafe sembra un semplicissimo bar, molto meno ricercato dei tanti locali inseriti nella classifica.

Ciò che rende davvero speciale questo luogo sono appunto i piatti che vengono serviti ai clienti: ogni pasto è un’esplosione di colori che non può non essere fotografato.

Per comprendere la ragione della conquista della medaglia d’oro basta infatti dare uno sguardo all’account Instagram di @speedoscafe per avere una prova delle originali scelte stilistiche del locale.

Per rimanere modesti, l’ha specificato anche nella biografia (oltre che sul sito)

Si rimane stupiti dall’infinità di piatti sfiziosi e multicolori che sono bellissimi anche solo da ammirare.

Inoltre le ricette consigliate dal Speedo’s Café sono pensate perfino a chi ha esigenze nutrizionali specifiche: offre, ad esempio, proposte di piatti vegani.

Infatti, in questo meraviglioso bar, non si guarda solo all’apparenza e al sapore di un piatto ma anche al benessere che porta al corpo.

È per questo motivo che sul menù si trovano anche molti frullati di verdura e frutta, insieme ad una vasta scelta di bevande vegetali come il latte di mandorla.

Certamente una parte fondamentale della popolarità è data anche dalla località: la spiaggia australiana su cui il bar si affaccia infatti è una delle più belle del mondo.